Carta di Credito

Per il pagamento con carta di credito devi selezionare al momento dell’ordine l’opzione “Paga con Carta”. Potrai pagare utilizzando la tua Postepay o carta di credito appartenente al circuito Visa, Visa Electron, Master Card, Aura, American Express, Maestro, Discover.

Alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito o Postepay saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso.

Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Canapa Dell’Etna non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti.

Canapa Dell’Etna si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni, Canapa Dell’Etna si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.

Ricarica Postepay

Puoi scegliere di fare l’ordine ed effettuare il pagamento poco dopo, recandoti presso un ufficio postale o un centro Sisal abilitato a fare ricariche PostePay, e ricaricare dunque la nostra carta PostePay.
I dati di quest’ultima ti saranno forniti una volta fatto l’ordine.

Bonifico Bancario

Con questa modalità di pagamento la spedizione avverrà non appena riceveremo l’accredito sul nostro conto corrente, che avviene solitamente in circa 2 giorni lavorativi.